Tara Nicoletti

893173fc-c024-480b-ade6-b5468f1307f3.jpgMi presento, mi chiamo Tara Nicoletti. Ho iniziato la mia carriera nell'insegnamento a soli 18 anni, nelle scuole elementari e ho giocato con i bambini per 21 anni. Con loro ho applicato, come ordito all'insegnamento strutturato, il sostegno dell'Anima, ottenendo risultati eccellenti di ascolto e di sviluppo di capacità.

Nelle classi in cui ho insegnato regnava un clima di amore e solidarietà, aiuto e collaborazione, presenza e autostima. Con i piccoli allievi ho praticato la gioia dello yoga, sia con l'obiettivo di una presa di coscienza di sé e dell'altro, sia come momento di riflessione e connessione al tutto. I bambini accettano di contattare la loro parte sottile senza riserve, è naturale per loro ed è semplice immaginare un'altra realtà o possibilità, cambiare contesto e ritrovare l'armonia:

osservandoli ho imparato il gioco del perdono e del fare subito pace. Le lezioni si esprimevano in forma ludica e creativa e la conoscenza che passava, attraverso i momenti magici che si creavano, veniva subito condivisa e applicata nelle varie materie di studio...Così si imparava ad osservare una foglia e a trasformarla in una spirale per farla parlare, mentre la mani di una bambina la raccoglieva. Nascevano poesie e filastrocche, osservando la pecilia reticulata nell'acquario e la pioggia che rigava i vetri e i colori dell'iride proiettati dalla luce attraverso un cristallo.

Tutto era occasione di conoscenza e crescita, di ricerca, di condizione interconnessa, di meravigliose sorprese. E piccole illuminazioni aprivano le menti fresche e desiderose di ricordare antichi saperi, che lasciandoci a bocca aperta, venivano a galla per darci conferma di quanto profondamente siamo e siamo sempre stati e sempre saremo Uno. Ho proseguito e approfondito lo yoga con maestri tantrici, per 15 anni ho seguito il loro insegnamento, alternando all'applicazione quotidiana in questa realtà dove sono nata e vivo, la realtà completamente diversa dell'Ashram indiana dove mi recavo e rimanevo per lunghi periodi.

La meditazione è così diventata la compagna inseparabile della mia vita. In occidente ho conosciuto maestri Esseni e con loro ho seguito una Via Iniziatica diventando io stessa depositaria di molte conoscenze. Mi sono avvicinata al coaching in un momento molto importante della mia vita per scoprire il programma di questa esistenza e attuarlo, ridando un senso alla mia vita. Sono diventata success e life coach nella Scuola di SUN e mi allineo in continuazione a quello che è il mio Scopo, il mio programma: Comunicare l'Essere nella gioia e nel sorriso, per vivere, nel dare e ricevere, sicurezza assoluta e pace infinita. Giorno dopo giorno, passo dopo passo, scopro la vita e ogni cliente aggiunge nuove consapevolezze al mio sorriso. Ora so che sono venuta qui con la certezza di avere dato la mia disponibilità a schiarire le forme confuse e piene di paura, ad illuminarle e renderle atte a contenere Amore e Luce, tutti noi abbiamo questo meraviglioso compito e ognuno lo declina secondo le proprie possibilità. Questa è la forza che mi sostiene, che sostiene lo scopo dell’Anima in questa vita. 

In questa Coscienza e con l'impegno di una sana meditazione e riflessione quotidiana, attraverso i passi che mi hanno portato al superamento della sofferenza che mi stringeva, sono approdata al Sutra del Dono Christallino e alle Frequenze Christalline. Da quel momento (6 Aprile 2012) la mia Vita è cambiata, ora conosco la Gioia della Vera Vittoria e posso dire JAYA!

Da questa esperienza è nato ChristalJaya e la Scuola per Formatori che attualmente curo con grande Amore e Dedizione.

 

Tara Nicoletti

Ideatore e Direttore Didattico della Scuola di Formazione per facilitatori Autocoaching in ChristalJaya. Insegnante di Hatha Yoga, diploma EFOA University, Insegnante Raja Yoga, Disciplina appresa in circa 18 anni di pratica con Monaci e Maestri indiani, Master PNL, Success e Life Coach di SUN, Insegnante di ThetaHealing, Riconnettore ( The Reconnection di E. Pearl). Praticante Costellazioni Spirituali con B. Hellinger. Professionista, Legge 4/2013. Da 33 anni conduco ricerche nelle campo della crescita personale e dello Sviluppo Spirituale, accompagnando come insegnamte e Coach con lo Spirito, diverse centinaia di persone in lavori individuali e di gruppo per scoprire lo Scopo della Vita ed imparare ad allinearsi ad esso, in ogni area dell'esistenza: dalla famiglia al lavoro, denaro, relazioni, salute, crescita, immagine personale, Sviluppo Spirituale.

 

 

 

 

 

Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses